[Logo Non Vedenti] Disabilita'
Visive

[Pulsante Novità] [Pulsante Prodotti]
[Pulsante Supporto]
[Pulsante Contatti]
[Pulsante Home]
[Scritta Audiologic]

NOVITA'


NOVEMBRE 2017

HANDIMATICA

Audiologic festeggia i 30 anni di attività  partecipando con molte novità ad Handimatica 2017, che si terrà  dal 30/11/17 al 2/12/17 presso l'Istituto Scolastico Aldini Valeriani-Sirani a Bologna.
In questa occasione si potrà  provare la nuovissima versione 3 del programma Audiophone per cellulari Android, che gestisce le funzioni del telefono in modo più semplice, veloce ed intuitivo di quanto non sia possibile tramite altre soluzioni. In particolare, verrà  presentata la speciale tastiera adesiva dotata di tasti in rilievo con effetto clic alla pressione, che abbinata ad Audiophone permette di trasformare un telefono a tocco in uno tradizionale.
Numerosi anche gli aggiornamenti e le nuove funzioni rispetto alla precedente versione. Fra i più importanti la gestione di chiamate e messaggi whatsapp, il navigatore GPS per ciechi, la possibilità  di scaricare e leggere gli oltre 60000 libri della Biblioteca Digitale per i Ciechi.
Inoltre nella versione Plus di Audiophone è stato aggiunto un utile riconoscitore di banconote. Nuova versione anche per l'ingranditore Audioviewer che permette agli ipovedenti di avere sempre con sè sul cellulare un videoingranditore dalle caratteristiche professionali. Anche qui sono state aggiunte nuove funzionalità  e sono stati approntati nuovi accessori per le versioni a 5" e 10".
Naturalmente non mancherà  la versione più recente di Audiobook, la consolidata ed affidabilissima apparecchiatura per la lettura.
Fra i nuovi prodotti sarà  poi possibile provare il notetaker braille Actilino della ditta tedesca Helptech.
Infine, non ultimo, verrà  tolto il velo al MiniAudiobook, il nuovo rivoluzionario apparecchio di lettura realizzato da Audiologic.

Audiologic s.r.l.  Via Tommaseo 94   35131 PADOVA  ITALY
Tel. 049 - 8074811 Fax 049 - 8074810 e-mail: info@audiologic.it